Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

ADOTTATA LA VARIANTE URBANISTICA SEMPLIFICATA AL REGOLAMENTO URBANISTICO AI SENSI DELLA L.R.65/2014 ss.mm.ii. relativa alla ZONA C3/n.2 – UTOE DI POMARANCE

ADOTTATA LA VARIANTE URBANISTICA SEMPLIFICATA AL REGOLAMENTO URBANISTICO AI SENSI DELLA L.R.65/2014 ss.mm.ii. relativa alla ZONA C3/n.2 – UTOE DI POMARANCE

11-04-2018   

VARIANTE URBANISTICA SEMPLIFICATA AL REGOLAMENTO URBANISTICO - ZONA C3/n.2 – UTOE DI POMARANCE

Con delibera di Consiglio Comunale n.18 in data 15/03/2018, esecutiva, è stata ADOTTATA, ai sensi e con le procedure di cui alla L.R.T.65/2014 la variante semplificata al Regolamento Urbanistico del Comune di Pomarance, riguardante la Zona C3/n.2 – UTOE DI POMARANCE – posta in Via Volterrana angolo Via S.Pertini, Pomarance, presentata dal Sig. Anichini Ivo.

 

La Variante è depositata in atti presso il Settore Gestione del Territorio, sito in Via Roncalli, 38 unitamente alla deliberazione di Consiglio Comunale n.18/2018, dall’ 11 aprile 2018, data di pubblicazione del relativo avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Toscana (B.U.R.T. n.15 Parte II), per 30 giorni consecutivi e quindi fino alla data del 11 maggio 2018.

Entro e non oltre tale data chiunque ne potrà prendere visione presentando le osservazioni che ritenga opportune.

 

La documentazione relativa alla Variante è consultabile al seguente indirizzo:

http://www.comune.pomarance.pi.it/page.php?id=242

 

Al fine di facilitare la presentazione delle eventuali osservazioni è stato predisposto un apposito MODELLO, scaricabile accedendo alla pagina sopra riportata e disponibile sia presso il Settore Gestione del Territorio sia presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico posto in Piazza S.Anna, 1.

Tags: -