Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

BANDO PER L’ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI AD INTEGRAZIONE DEI CANONI DI LOCAZIONE AI SENSI DELL’ART. 11 DELLA L. 431/98 ANNO 2018.

13-11-2018   

IL DIRETTORE DEL SETTORE AFFARI GENERALI DEL COMUNE DI POMARANCE

INFORMA

che in data 13.11.2018 è stata pubblicata all’Albo Pretorio on line e sul sito del Comune di Pomarance – sezione “altri bandi” la graduatoria provvisoria dei richiedenti che hanno partecipato al bando anno 2018 per l’erogazione di contributi ad integrazione dei canoni di locazione ai sensi della L. 431/98 e al successivo bando integrativo, suddivisa nelle due fasce A) e B), nonché l’elenco degli ammessi con riserva e l’elenco degli esclusi.

La  pubblicazione della graduatoria  e degli elenchi è stata effettuata in modalità semplificata per motivi di privacy; l'elenco completo è consultabile da parte degli interessati presso l'Ufficio Segreteria del Comune di Pomarance – Piazza Sant’Anna n. 1 – Pomarance -  nei giorni e orari di apertura al pubblico; entro le ore 12.00 del 15° giorno  successivo alla data di pubblicazione della graduatoria provvisoria all’Albo pretorio (cioè entro il 28.11.2018), gli interessati potranno inoltrare opposizione avverso la stessa utilizzando l’apposito modulo allegato 4 al bando e con le modalità meglio indicate nel bando stesso, pena l’esclusione dalla graduatoria definitiva.

Tags: -