Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

Personale

Personale

Settore affari Generali - Responsabile: ELEONORA BURCHIANTI

UFFICIO PERSONALE

L’attività del servizio personale comprende  la gestione amministrativa e contabile del personale.
L’ufficio personale effettua le seguenti attività:

  • predisposizione degli atti relativi alla gestione giuridica del personale, per l’applicazione ed il rispetto della disciplina economico-giuridica che regola la materia (CCNL – CCDI)
  • tenuta dei rapporti con gli Enti Previdenziali
  • rilevazione e controllo delle presenze 
  • autorizzazioni all’espletamento di incarichi, verifica regime incompatibilità e gestione anagrafe delle prestazioni;
  • gestione delle procedure di selezione e acquisizione del personale
  • gestione delle procedure di selezione interne per progressione verticale e procedure per il riconoscimento della progressione orizzontale
  • gestione amministrativa della formazione
  • gestione della dotazione organica e dell’organizzazione del personale.
  • Gestione dei rapporti con la RSU e le OOSS territoriali anche in occasione di vertenze e trattative 
  • adempimenti contabili ed amministrativi relativi alla gestione dello status giuridico ed economico degli Amministratori compresa la liquidazione delle competenze e dei rimborsi

L’assegnazione dei costi del personale è distribuita in piu’ centri di costo ma la gestione fa capo al Settore Affari Generali

Indirizzo: Piazza S.Anna, 1 – 2° piano a sx 

Operatori:

Lucia GIORDANI - personale@comune.pomarance.pi.it - Tel. 0588 - 62372

Rita FRANCHI - r.franchi@comune.pomarance.pi.it  - Tel. 0588 62373

Posta Elettronica Certificata (P.E.C.):  comune.pomarance@postacert.toscana.it

Apertura al pubblico:

dal lunedì al venerdì 9.00-13.00

Tags: -