Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

Accedi ai servizi

Comune di Pomarance Portale istituzionale dell'ente

Bando di Concorso “Pomarance addobba il Natale II^ edizione - anno 2021”

Oggetto
L’Amministrazione Comunale di Pomarance indice il concorso “POMARANCE ADDOBBA IL NATALE, SECONDA EDIZIONE ANNO 2021” finalizzato, tramite un’azione collettiva, all’abbellimento di Pomarance e dei suoi paesi con ornamenti natalizi e presepi, realizzati da soggetti privati.

Il concorso è suddiviso in due distinte sezioni:
1. Sezione ADDOBBI E ILLUMINAZIONI;
2. Sezione PRESEPI;

La sezione ADDOBBI E ILLUMINAZIONI riguarda allestimenti natalizi e addobbi, realizzati con qualunque materiale e tecnica e/o decorazioni luminose; gli allestimenti devono essere tutti ben visibili dalla pubblica via e collocati a titolo di esempio all’esterno degli edifici, su facciate, balconi, portoni, terrazze, davanzali ecc.

La sezione PRESEPI riguarda sia allestimenti tradizionali che composizioni di carattere originale e di fantasia. In ogni caso è obbligatorio che le raffigurazioni abbiano i caratteri tipici del presepe.

Gli addobbi, le illuminazioni ed i presepi dovranno essere completati, resi visibili e mantenuti almeno per il periodo dal 18 dicembre 2021 al 6 gennaio 2022.

La domanda di partecipazione dovrà essere inviata entro le ore 12:00 del 20.12.2021 all’indirizzo mail protocollo@comune.pomarance.pi.it

Sono previsti premi ai primi tre classificati, per ciascuna sezione.
Ufficio di competenza
Cultura
Tipologia
Concorso/Selezione
Data di apertura
25/11/2021
Data di scadenza
20/12/2021
Esito
Note
Allegato BANDO DI CONCORSO (217,35 KB)
Allegato MODULO DI DOMANDA (128,00 KB)