Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

Comune di Pomarance Portale istituzionale dell'ente

Tributi

L'attività dell’Ufficio tributi è finalizzata, sulla base delle disposizioni di legge vigenti e dei regolamenti adottati dall’Ente, alla riscossione dei tributi (Imposte, come l’IMU, e Tasse, come la TARI) con i quali il Comune finanzia i servizi ai cittadini.  

 Settore di riferimento: FINANZE E BILANCIO

 INFORMAZIONI UTILI

Indirizzo: Piazza S.Anna, 1 – 2° Piano a sx  

 Apertura al pubblico:

L’ufficio riceve su appuntamento nelle casistiche previste. 
Gli appuntamenti e i chiarimenti telefonici debbono essere richiesti al: 

Contact Center telefonico al n° 0125.1899505

nei giorni dal lunedì al venerdì (esclusi giorni festivi) 

dalle ore 9 alle ore 12,30 e dalle ore 14 alle ore 17,30

oppure all’indirizzo e-mail: tributi@comune.pomarance.pi.it

Posta Elettronica Certificata (P.E.C.):  comune.pomarance@postacert.toscana.it

Recapiti Responsabile e operatori

DIRETTORE DEL SETTORE RODOLFO NOCCETTI

Recapiti telefonici: Tel 0588 62320 - Fax 0588 65470

EMAIL:  finanze@comune.pomarance.pi.it

OPERATRICE:

Doriana Mugnaini - tributi@comune.pomarance.pi.it - Tel. 0588 62375

 

Elenco servizi amministrati dall'ufficio

Oltre alla redazione degli atti amministrativi, l’attività gestionale si concretizza in:

TARI

IMU

AFFISSIONI PUBBLICHE