Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

Comune di Pomarance Portale istituzionale dell'ente

Lavori Pubblici e Manutenzioni

L'ufficio si occupa della realizzazione di nuove opere pubbliche, progettazione, gare di appalto, direzione dei lavori, gestione patrimonio comunale, rilascio autorizzazioni manomissione suolo pubblico.

Settore di riferimento: GESTIONE DEL TERRITORIO

INFORMAZIONI UTILI

APERTURA AL PUBBLICO

Martedì  ore 15- 17,30 su appuntamento

Giovedì ore 9-12,30 – pomeriggio 15-17,30

Indirizzo: Via Roncalli, 38– Piano terra


Recapiti Responsabile e Personale Ufficio

DIRETTORE DEL SETTORE

ROBERTA COSTAGLI

EMAIL:  r.costagli@comune.pomarance.pi.it

Tel 0588 62351

OPERATORI:

Geom. Andrea Cappellini -  a.cappellini@comune.pomarance.pi.it - Tel. 0588 62358

Geom. Edoardo Bassanello -   e.bassanello@comune.pomarance.pi.it - Tel. 0588 62376

Ing. Marco Gistri- m.gistri@comune.pomarance.pi.it - - Tel. 0588 62355

Rag. Stefania Fulceri – s.fulceri@comune.pomarance.pi.it – Tel. 0588 62377

Sig. Claudio Martignoni – c.martignoni@comune.pomarance.pi.it- Tel 0588 62356

Posta Elettronica Certificata (P.E.C.): comune.pomarance@postacert.toscana.it 

 

Elenco servizi amministrati dall'ufficio

Oltre alla redazione degli atti amministrativi l’attività gestionale si concretizza in:

  • Progettazione Opere Pubbliche
  • Perizie di stima Manutenzione patrimonio
  • Gare di appalto
  • Direzione dei lavori
  • Gestione delle procedure espropriative, patrimonio.
  • Rilascio Autorizzazioni manomissioni suolo pubblico
  • Gestione manutenzione ordinaria e straordinaria patrimonio edilizio, stradale, illuminazione pubblica.
  • Manutenzione verde pubblico
  • Gestione servizi cimiteriali e manutenzione cimiteri comunali