L'ufficio si occupa della realizzazione di nuove opere pubbliche, progettazione, gare di appalto, direzione dei lavori, gestione patrimonio comunale, rilascio autorizzazioni manomissione suolo pubblico.
Settore di riferimento: GESTIONE DEL TERRITORIO
INFORMAZIONI UTILI
APERTURA AL PUBBLICO
Martedì ore 15- 17,30 su appuntamento
Giovedì ore 9-12,30 – pomeriggio 15-17,30
Indirizzo: Via Roncalli, 38– Piano terra
Recapiti Responsabile e Personale Ufficio
DIRETTORE DEL SETTORE
ROBERTA COSTAGLI
EMAIL: r.costagli@comune.pomarance.pi.it
Tel 0588 62351
OPERATORI:
Geom. Andrea Cappellini - a.cappellini@comune.pomarance.pi.it - Tel. 0588 62358
Geom. Edoardo Bassanello - e.bassanello@comune.pomarance.pi.it - Tel. 0588 62376
Ing. Marco Gistri- m.gistri@comune.pomarance.pi.it - - Tel. 0588 62355
Rag. Stefania Fulceri – s.fulceri@comune.pomarance.pi.it – Tel. 0588 62377
Sig. Claudio Martignoni – c.martignoni@comune.pomarance.pi.it- Tel 0588 62356
Posta Elettronica Certificata (P.E.C.): comune.pomarance@postacert.toscana.it
Elenco servizi amministrati dall'ufficio
Oltre alla redazione degli atti amministrativi l’attività gestionale si concretizza in:
- Progettazione Opere Pubbliche
- Perizie di stima Manutenzione patrimonio
- Gare di appalto
- Direzione dei lavori
- Gestione delle procedure espropriative, patrimonio.
- Rilascio Autorizzazioni manomissioni suolo pubblico
- Gestione manutenzione ordinaria e straordinaria patrimonio edilizio, stradale, illuminazione pubblica.
- Manutenzione verde pubblico
- Gestione servizi cimiteriali e manutenzione cimiteri comunali