L’Ufficio Segreteria cura:
• le attività connesse alla gestione dei contatti e della corrispondenza della Sindaca, compresa la tenuta dell'agenda digitale degli impegni e degli appuntamenti;
• le attività di segreteria nell'ambito di sedute o riunioni (convocazione, predisposizione materiale, verbalizzazione...);
• il supporto materiale alla predisposizione di delibere, determine, lettere e provvedimenti;
• le richieste di accesso civico (semplice o generalizzato) degli atti conservati in originale dall’Ufficio su richiesta dei Consiglieri Comunali e di utenti esterni;
• la vidimazione dei registri degli aderenti alle associazioni di volontariato;
• la gestione delle richieste per l’utilizzo della “sala consiliare”;
• le domande di accreditamento per strutture, servizi alla persona e operatori individuali per l’esercizio dell’attività di espletamento degli adempimenti connessi all’applicazione della LRT n. 82/2009
Settore di riferimento: AFFARI GENERALI
Elenco servizi amministrati dall'ufficio
Oltre alla redazione degli atti amministrativi l’attività gestionale si concretizza in:
- ACCESSO agli atti
- Associazioni di Volontariato
- Richiesta Sala Consiliare (in allegato)
- APPUNTAMENTI SINDACA - si possono penotare telefonicamente ai numeri 0588 62306 e 0588 62303
la Sindaca riceve il Giovedì dalle 9.30 alle 11.30 ed il Venerdì dalle 15.30 alle 17.30 salvo impegni istituzionali
Informazioni utili
Ricevimento al pubblico, previo appuntamento telefonico al n. 0588 62303
dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 12.00
Posta Elettronica Certificata (P.E.C.): comune.pomarance@postacert.toscana.it
Indirizzo: Piazza S.Anna, 1
Recapiti Responsabile e operatori
DIRETTORE DEL SETTORE Eleonora BURCHIANTI
Recapiti telefonici: Tel 0588 62319 Fax 0588 65470
EMAIL: affarigenerali@comune.pomarance.pi.it
OPERATORE:
Sonia MARTELLUCCI - segreteria@comune.pomarance.pi.it - Tel. 0588 62303
richiesta_sala_consiliare.doc (597,00 KB) |