L’Ufficio Segreteria cura:
• le attività connesse alla gestione dei contatti e della corrispondenza del Sindaco, compresa la tenuta dell'agenda digitale degli impegni e degli appuntamenti;
• le attività di segreteria nell'ambito di sedute o riunioni (convocazione, predisposizione materiale, verbalizzazione...);
• il supporto materiale alla predisposizione di delibere, determine, lettere e provvedimenti;
• le richieste di accesso civico (semplice o generalizzato) degli atti conservati in originale dall’Ufficio su richiesta dei Consiglieri Comunali e di utenti esterni;
• la vidimazione dei registri degli aderenti alle associazioni di volontariato;
• la gestione delle richieste per l’utilizzo della “sala consiliare”;
• le domande di accreditamento per strutture, servizi alla persona e operatori individuali per l’esercizio dell’attività di espletamento degli adempimenti connessi all’applicazione della LRT n. 82/2009
Settore di riferimento: AFFARI GENERALI
Elenco servizi amministrati dall'ufficio
Oltre alla redazione degli atti amministrativi l’attività gestionale si concretizza in:
- ACCESSO agli atti
- Associazioni di Volontariato
- Richiesta Sala Consiliare (in allegato)
- APPUNTAMENTI SINDACO - si possono penotare telefonicamente ai numeri 0588 62306 e 0588 62303
Informazioni utili
Ricevimento al pubblico, previo appuntamento telefonico al n. 0588 62303
dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 12.00
Posta Elettronica Certificata (P.E.C.): comune.pomarance@postacert.toscana.it
Indirizzo: Piazza S.Anna, 1
Recapiti Responsabile e operatori
DIRETTORE DEL SETTORE Eleonora BURCHIANTI
Recapiti telefonici: Tel 0588 62319 Fax 0588 65470
EMAIL: affarigenerali@comune.pomarance.pi.it
OPERATORE:
Sonia MARTELLUCCI - segreteria@comune.pomarance.pi.it - Tel. 0588 62303
richiesta_sala_consiliare.doc (597,00 KB) |