L'ufficio si occupa della gestione dell’edilizia privata attraverso il rilascio dei titoli abilitativi, Autorizzazioni paesaggistiche, Autorizzazioni vincolo idrogeologico, abusi, condono, idoneità alloggiative, Contributi barriere architettoniche, SUE.
Elenco servizi amministrati dall'ufficio
Oltre alla redazione degli atti amministrativi l’attività gestionale si concretizza in:
PAPMAA_Programma miglioramento agricolo ambientale
ABBATTIMENTO BARRIERE ARCHITETTONICHE
Settore di riferimento: GESTIONE DEL TERRITORIO
INFORMAZIONI UTILI
APERTURA AL PUBBLICO
Martedì ore 15- 17,30 su appuntamento
Giovedì ore 9-12,30 – pomeriggio 15-17,30
Indirizzo: Via Roncalli, 38– Piano terra
Recapiti Responsabile e Personale Ufficio
DIRETTORE DEL SETTORE
ROBERTA COSTAGLI
EMAIL: r.costagli@comune.pomarance.pi.it
Tel 0588 62351
OPERATORI:
Geom. David GIOVANI -d.giovani@comune.pomarance.pi.it - Tel. 0588 62329
Sig.ra Adriana FUNAIOLI- a.funaioli@comune.pomarance.pi.it - - Tel. 0588 62352
Fax 0588 64400
Posta Elettronica Certificata (P.E.C.): comune.pomarance@postacert.toscana.it