I messi comunali (ex Legge n. 265/1999) notificano atti di carattere amministrativo (ordinanze, verbali, convocazioni, inviti, avvisi, circolari, ed ogni altra forma di atto) per conto dell’amministrazione comunale e su richiesta di altri enti, purché nei limiti del territorio comunale di competenza (il destinatario ha residenza, dimora o domicilio nello stesso comune) ed operano con le norme del Codice di Procedura Civile.
I messi notificatori (ex Legge n. 296/2006) notificano atti di accertamento e/o riscossione dei tributi locali, procedure esecutive o delle entrate patrimoniali dello stato (generalmente dell’agenzia delle entrate) ed operano secondo le norme del D.P.R. n. 600/1973 e D.P.R. n. 602/1973.
Sempre per conto dell’amministrazione comunale e su richiesta di altri enti, purché nei limiti del territorio comunale di competenza.
Settore di riferimento: AFFARI GENERALI
Informazioni utili
Ricevimento al pubblico, previo appuntamento telefonico al n. 0588 62301
Posta Elettronica Certificata (P.E.C.): comune.pomarance@postacert.toscana.it
Indirizzo: Piazza S.Anna, 1
Recapiti Responsabile e operatori
DIRETTORE DEL SETTORE Eleonora BURCHIANTI
Recapiti telefonici: Tel 0588 62319 Fax 0588 65470
EMAIL: affarigenerali@comune.pomarance.pi.it
OPERATORE:
Stefania POLI - s.poli@comune.pomarance.pi.it - Tel. 0588 62301