L’ufficio si occupa degli acquisti dei beni e servizi per il Settore Affari Generali e degli acquisti e dei servizi a rilevanza generale.
Settore di riferimento: AFFARI GENERALI
INFORMAZIONI UTILI
Apertura al pubblico:
- lunedì e Giovedì dalle 10.00 alle 12.00
- Martedì e Giovedì dalle 16.00 alle 18.00
Recapiti Responsabile e operatori
DIRETTORE DEL SETTORE Eleonora BURCHIANTI
Recapiti telefonici: Tel 0588 62319 Fax 0588 65470
EMAIL: affarigenerali@comune.pomarance.pi.it
OPERATORI:
Elena FRANCONI – e.franconi@comune.pomarance.pi.it – Tel 0588 62326
Posta Elettronica Certificata (P.E.C.): comune.pomarance@postacert.toscana.it
Indirizzo: Piazza S.Anna, 1 – 1° piano a dx
Operatore:
Elena FRANCONI - gare.contratti@comune.pomarance.pi.it - Tel. 0588 62302
Posta Elettronica Certificata (P.E.C.): comune.pomarance@postacert.toscana.it