Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

Accedi ai servizi

Comune di Pomarance Portale istituzionale dell'ente

Sociale

Il Comune di Pomarance gestisce i servizi sociali attraverso la delega alla Società della Salute Alta Val di Cecina-Valdera.
L’ufficio provvede direttamente alla gestione dei bonus sociali elettrico per disagio fisico, del bonus  del Servizio Idrico Integrato e alla trasmissione all’INPS delle domande di assegno per nucleo familiare con tre figli minori (limitatatamente ai mesi di gennaio e febbraio 2022) e di maternità. L’ufficio trasmette alla Regione Toscana la domanda del contributo a favore delle famiglie con figli minori disabili. 
Procede altresì all’assegnazione degli alloggi di edilizia residenziale pubblica (ERP) e a quelli destinati all’emergenza abitativa, all’assegnazione di contributi ad integrazione dei canoni di locazione e all’emissione di bandi per misure agevolative deliberati dalle competenti autorità

L'attività dell’Ufficio Sociale è finalizzata a:

 

Settore di riferimento: Affari Generali

INFORMAZIONI UTILI

Apertura al pubblico 
(solo su apuntamento telefonico al n. 0588 62326 oppure 0588 62303):

- lunedì  dalle 10.00 alle 12.00

- martedì e giovedì dalle 15.00 alle 17.00

Indirizzo: Piazza S. Anna, 1 – Pomarance

 

Recapiti Responsabile e operatori

DIRETTORE DEL SETTORE Eleonora BURCHIANTI

Recapiti telefonici: Tel 0588 62319 Fax 0588 65470

EMAIL:  affarigenerali@comune.pomarance.pi.it

OPERATORI:

Elena FRANCONI – e.franconi@comune.pomarance.pi.it – Tel 0588 62326

Sonia MARTELLUCCI - segreteria@comune.pomarance.pi.it - Tel. 0588 62303

Posta Elettronica Certificata (P.E.C.):  comune.pomarance@postacert.toscana.it