Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

Accedi ai servizi

Comune di Pomarance Portale istituzionale dell'ente

AVVISO PUBBLICO PER L’INDIVIDUAZIONE DI ENTI DEL TERZO SETTORE INTERESSATI ALLA CO-PROGETTAZIONE PER IL PROGETTO “TEATRO E MUSICA: LA CULTURA DA ABITARE. PERCORSI DI VALORIZZAZIONE DEI LUOGHI DELLA CULTURA PER IL POST PANDEMIA”.

Oggetto
La presente procedura di co-progettazione prevede la selezione di soggetti del Terzo Settore idonei a sviluppare un Progetto della durata di mesi 36, per l’organizzazione e la gestione di interventi nell’ambito delle seguenti azioni:

Azione n. 1:
a)Programmazione e gestione della attività teatrali rivolte alla cittadinanza anche tenendo conto della convenzione del Comune di Pomarance con Fondazione Toscana Spettacolo Onlus. Si precisa che all’interno della programmazione potrà essere stabilita una “residenza artistica” per l’intera durata del progetto.
b)Laboratori teatrali e/o artistici dedicati ai bambini e ragazzi degli Istituti scolastici del Comune di Pomarance.
c)Progetti tesi alla valorizzazione della lettura e della traduzione in azioni dei testi anche in collaborazione con la biblioteca comunale.
d)Attività ed iniziative dedicate a soggetti con disabilità e fragilità;
e)Gestione tecnica e custodia dei teatri (programmazione attività, apertura, gestione impianti tecnologici/audio-luci, prenotazione, bigliettazione, pulizia locali, servizio vigilanza antincendio ove richiesto).

Azione n. 2:
a)Programmazione e gestione dell’attività di promozione ed insegnamento della musica con particolare riferimento a bambini e giovani dai 6 ai 20 anni.
b)Iniziative mirate alla promozione dell’attività e alla valorizzazione della storia della Filarmonica Giacomo Puccini di Pomarance;
c)Gestione tecnica e custodia dell’Auditorium comunale (compresa pulizia e quanto altro sia funzionale al suo corretto utilizzo compreso l’acquisto di materiale di consumo ordinario).

Le domande di partecipazione ed i richiesti allegati, devono pervenire entro il termine perentorio delle ore 12,00 del giorno 20/12/2021.
Ufficio di competenza
Cultura
Tipologia
Concorso/Selezione
Data di apertura
03/12/2021
Data di scadenza
20/12/2021
Esito
Note
Allegato Avviso co-progettazione (343,28 KB)
Allegato Allegato_B_Domanda_di_Partecipazione (90,71 KB)
Allegato ALLEGATO_C_Proposta_progettuale AZIONE 1 (648,50 KB)
Allegato ALLEGATO_C_Proposta_progettuale AZIONE 2 (647,50 KB)