Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

Accedi ai servizi

Comune di Pomarance Portale istituzionale dell'ente

AVVISO PUBBLICO PER L’EROGAZIONE DI CONTRIBUTI ECONOMICI STRAORDINARI, AI SENSI DELL’ART. 2, COMMA 4, LETTERA f) DEL REGOLAMENTO - ANNO 2022.

Oggetto
Si intendono riferite al presente Avviso le spese sostenute nel periodo dall’01/01/2022 al 31/12/2022 dagli organismi associativi iscritti all’Albo comunale dell’Associazionismo del Comune di Pomarance, operanti nei settori: sociale, pubblica istruzione, cultura e informazione, sport e tempo libero, turismo, ambiente e sviluppo economico.
Rientrano, inoltre, tra i beneficiari:
● gli Enti ecclesiastici che per la loro natura non sono iscrivibili All’albo comunale dell’Associazionismo, laddove abbiano svolto o svolgano attività in favore dei bambini, ragazzi e famiglie anche in difficoltà economiche, o sostengano interventi anche di investimento a favore della collettività;
● le Associazioni che seppur non iscritte all’Albo comunale sono affiliate a organismi riconosciuti a livello nazionale (Acli, Arci, ecc) ed hanno la propria unità locale nel Comune di Pomarance;
● L’organismo direttivo del Centro Commerciale Naturale, previsto dalla Legge Regionale sul commercio, in virtù della delibera di Giunta di costituzione n. 93/2006.
Lo stanziamento massimo complessivo previsto per il presente Avviso, è stabilito in € 120.906,40.
Scadenza per la presentazione delle domande: ore 12:00 del 9 Dicembre 2022
Ufficio di competenza
Sviluppo economico
Tipologia
Concorso/Selezione
Data di apertura
28/11/2022
Data di scadenza
09/12/2022
Esito
Note
Allegato AVVISO (201,43 KB)
Allegato Domanda (688,50 KB)