Si informa che al fine di affidare il servizio di rimozione e smaltimento veicoli abbandonati sul territorio comunale, il Comando della Polizia Municipale del Comune di Pomarance ha pubblicato un avviso per effettuare un’indagine di mercato, finalizzata alla formazione di un elenco di operatori economici potenzialmente interessati all’incarico per anni due a partire dalla data di aggiudicazione, a titolo gratuito.
L’appalto ha per oggetto:
a) la rimozione del veicolo in stato di abbandono con apposito carro attrezzi;
b) la custodia provvisoria del veicolo in spazi idonei per il tempo necessario al perfezionamento
degli adempimenti di legge nei confronti del proprietario del veicolo, quando noto;
c) la gestione del formulario rifiuti, connessa alla procedura;
d) la demolizione del veicolo abbandonato;
e) lo smaltimento del veicolo e dell'eventuale contenuto;
f) la gestione delle procedure al PRA per radiazione e riconsegna targhe;
Sono ammessi a partecipare alla presente procedura gli operatori economici in possesso dei requisiti di ordine generale (assenza di cause di esclusione) di cui all’art. 94 del D.lgs. 36/2023 e s.m.i. nonché iscritti alla Camera di Commercio per l’attività oggetto della presente indagine di mercato.
I soggetti interessati dovranno far pervenire, esclusivamente a mezzo Posta Elettronica Certificata (PEC): comune.pomarance@postacert.toscana.it la propria istanza di partecipazione all’indagine di mercato entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 24/12/2024, seguendo le procedure indicate nel bando in allegato. Il termine è da intendersi perentorio, pertanto non saranno prese in considerazione le manifestazioni di interesse pervenute oltre il suddetto termine.
Per informazioni in merito al presente avviso si può contattare il Responsabile del Procedimento Isp. Daniele Cambi all’indirizzo e-mail d.cambi@comune.pomarance.pi.it
Avviso_signed.pdf (155,95 KB) |
determina_n._920.pdf (179,97 KB) |