Dal 1 settembre 2022 è possibile richiedere il "bonus trasporti", un’agevolazione per acquistare un abbonamento annuale o mensile al trasporto pubblico al fine di prediligere una mobilità sostenibile e un aiuto concreto per lavoratori e studenti.
Il Ministero del lavoro e delle Politiche Sociali ha aggiornato i codici-nome per chiedere il bonus trasporti da usare per il futuro acquisto di abbonamenti di Autolinee Toscane. Nella lista gestori della piattaforma ministeriale www.bonustrasporti.lavoro.gov.it il nostro codice-nome è stato modificato in AUTOLINEE TOSCANE SPA. Ad oggi quindi Autolinee Toscane accetterà solo bonus che riportino i nomi TOSCANE SPA oppure AUTOLINEE TOSCANE SPA.
Aggiornamento del 15/09/2022
Se si è già chiesto e ottenuto il bonus trasporti sul sito del ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (www.bonustrasporti.lavoro.gov.it) si potrà utilizzare il bonus sul sito di Autolinee Toscane shop.at-bus.it entro il 30 settembre 2022 con le seguenti modalità:
- dal 15 al 25 settembre si potrà usare il bonus per acquistare L'ABBONAMENTO STUDENTI EXTRAURBANO 10 MESI con validità settembre 2022 – giugno 2023 e QUALSIASI ABBONAMENTO ANNUALE 12 MESI con validità settembre 2022 – agosto 2023;
- dal 26 al 30 settembre si potrà usare il bonus per acquistare un abbonamento mensile, trimestrale o annuale con decorrenza ottobre 2022.
Per maggiori informazioni è possibile consultare le informative allegate ed i seguenti siti:
https://bonustrasporti.lavoro.gov.it/
https://www.at-bus.it/it/bonustrasporti
AT_-_Bonus_trasporti_-_Scegliere_AUTOLINEE_TOSCAN.pdf (112,30 KB) |
AT_-_Bonus_trasporti_dal_15_settembre_sul_sito_di.pdf (102,28 KB) |