Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

Accedi ai servizi

Comune di Pomarance Portale istituzionale dell'ente

Festival Colline Geotermiche - OPPOSTI FLUSSI

Festival Colline Geotermiche - OPPOSTI FLUSSI

Ci sono flussi migratori, flussi di dati, flussi di immagini e pensieri, flussi di sangue e flussi di memoria. E ogni volta questo fluire incontra opposte sponde nelle parole, nel linguaggio, nella voce che le dice e interpreta. Marco Baliani, tra i fondatori del teatro di narrazione, navigherà su fragili imbarcazioni fatte di racconti, sempre in procinto di scontrarsi con le scogliere di turno. A volte sarà la forma che si opporrà al contenuto, a volte sarà il corpo a non accettare le parole, a volte ancora gli opposti si incontreranno in un'esplosione di passione e distruzione, di ripulsa e desiderio.

Prenotazioni tramite WHATSAPP o SMS al 334 269 8007 con - per ogni spettatore - nome, cognome, numero di telefono, indirizzo email in base alle normative vigenti. Seguirà messaggio di conferma prenotazione.

SOLO SU PRENOTAZIONE: Visita guidata gratuita alla discarica alle h18.30. Dopo la visita sarà offerto un piccolo apericena prima dello spettacolo.

Acquisto biglietti online su liveticket.it