Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

Accedi ai servizi

Comune di Pomarance Portale istituzionale dell'ente

AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE IN USO DI IMMOBILE UBICATO IN LIBBIANO.

Oggetto
Con determinazione n. 519 del 11/08/2022 si è disposto di procedere all’avvio di un’indagine di mercato idonea ad individuare ulteriori operatori economici potenzialmente interessati alla concessione dell’immobile di proprietà del Comune di Pomarance, sito nella Frazione di Libbiano in Viale Castello identificato al Catasto del medesimo Comune al foglio 72 particella 258 subalterno 4 categoria C/2 classe 1 superficie catastale 23 mq – rendita Euro 34,34.

Gli interessati dovranno far pervenire al Comune di Pomarance una manifestazione d’interesse entro e non oltre le ore 12,00 del 26 Agosto p.v. tramite PEC all’indirizzo istituzionale comune.pomarance@postacert.toscana.it avente ad oggetto: “MANIFESTAZIONE D’INTERESSE PER LA CONCESSIONE DI BENE IMMOBILE POSTO IN LIBBIANO - POMARANCE”.

La manifestazione d’interesse dovrà essere sottoscritta con firma non autenticata con allegata fotocopia del documento d'identità del sottoscrittore della domanda o sottoscritta con firma digitale, ed indicare esattamente le finalità perseguite nell’uso degli immobili oggetto della concessione.

Non saranno ritenute valide le istanze:
-condizionate o espresse in modo indeterminato.
-recapitate in forme diverse da quelle sopra previste ed in mancanza
-prive di valida sottoscrizione.
Ufficio di competenza
Sviluppo economico
Tipologia
Concessione
Data di apertura
16/08/2022
Data di scadenza
26/08/2022
Esito
Note
Allegato Avviso firmato digitalmente (467,08 KB)
Allegato Avviso_pdf (462,98 KB)