Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

Accedi ai servizi

Comune di Pomarance Portale istituzionale dell'ente

CONTRIBUTO FIGLI minori DISABILI

In data 27 dicembre 2018 è stata approvata la legge regionale n. 73 che, all'articolo n. 5, istituisce per il triennio 2019 - 2021 un contributo finanziario annuale a favore delle famiglie con figli minori disabili gravi.

Il contributo annuale di cui sopra è concesso dal Comune di residenza del richiedente a seguito di specifica istanza che va presentata a partire dal 15 gennaio ed entro il 30 giugno di ciascun anno di riferimento del contributo stesso.

CONTRIBUTI ANNO 2021

a partire dal prossimo mese di marzo avrà avvio la fase di liquidazione delle richieste di contributo pervenute e validate dal Comune entro il 27 febbraio 2021.

Le domande pervenute e validate dopo il 27 febbraio e comunque entro e non oltre il 30 giugno 2021, saranno liquidate successivamente

 

  • La domanda dovrà essere presentata all 'Ufficio Protocollo del Comune di residenza compilando il facsimile allegato in fondo alla pagina insieme alla informativa privacy

per maggiori informazioni vai al LINK - Regione Toscana

Allegato domanda_figlio_minore_disabile_2021.pdf (112,31 KB)
Allegato informativa_privacy_figlio_minore_disabile_2021.pdf (83,11 KB)