
La Fondazione “Borsa di Studio Giovanni e Iva Cantini” dell’Università di Pisa bandisce il concorso per l’assegnazione di n. 2 Borse di Studio della durata di 3 mesi:
- n. 1 borsa di studio per gli studenti iscritti all’Università di Pisa a uno dei seguenti corsi: laurea triennale in Ingegneria Meccanica, laurea triennale in Ingegneria dell’Energia, laurea magistrale in Ingegneria Meccanica, laurea magistrale in Ingegneria Elettrica che siano nati nei Comuni di Pomarance o di Cecina, o in subordine nati in Toscana e ivi residenti da oltre dieci anni;
- n. 1 borsa di studio per i laureati dell’Università di Pisa nell’anno precedente alla data di pubblicazione del presente avviso in uno dei seguenti corsi: laurea triennale in Ingegneria Meccanica, laurea triennale in Ingegneria dell’Energia, laurea magistrale in Ingegneria Meccanica, laurea magistrale in Ingegneria Elettrica che siano nati nei Comuni di Pomarance o di Cecina, o in subordine nati in Toscana e ivi residenti da oltre dieci anni.
Si allega il bando in cui reperire tutte le informazioni e i relativi allegati.
![]() |
![]() |
![]() |