Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

Accedi ai servizi

Comune di Pomarance Portale istituzionale dell'ente

AGEVOLAZIONI SERVIZIO IDRICO

AGEVOLAZIONI TARIFFARIE A CARATTERE SOCIALE PER LE UTENZE DEBOLI DEL SERVIZIO IDRICO INTEGRATO –CONFERENZA TERRITORIALE N. 5 “TOSCANA COSTA” 

Si tratta di un sostegno economico per la copertura delle bollette dell’acqua di utenti del Servizio Idrico Integrato che versano in condizioni socio-economiche disagiate, ovvero rientranti nella tipologia socio-economica corrispondente a quella che viene definita “utenti deboli” residenti nel territorio comunale.
Per la partecipazione a tale misura è necessario il possesso da parte del richiedente di alcuni requisiti e condizioni definiti annualmente.

PER L'ANNO 2023  IL TERMINE PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE E' SCADUTO ALLE ORE 12:00 DEL 6 GIUGNO 2023.

AVVISO PUBBLICO PER L’EROGAZIONE DEL BONUS IDRICO INTEGRATIVO ANNO 2023 IN FAVORE DELLE UTENZE DEBOLI DEL SERVIZIO IDRICO INTEGRATO – CONFERENZA TERRITORIALE N. 5.  APPROVAZIONE GRADUATORIA DEFINITIVA DEI NOMINATIVI DEI SOGGETTI BENEFICIARI INDIVIDUATI PER L’ANNO 2023.

Si informa che in data 08.08.2023 è stata pubblicata all’Albo Pretorio on line la Determinazione n. 515 del 08.08.2023 contenente la graduatoria definitiva dei richiedenti residenti nel Comune di Pomarance individuati con le modalità previste dall’avviso pubblico per l’anno 2023, per i quali è possibile procedere all’erogazione del Bonus Idrico Integrativo anno 2023 e i relativi importi da erogare.

Ai sensi dell'art. 26 comma 4 del D.Lgs 33/2013 è omessa la pubblicazione dei dati identificativi delle persone fisiche destinatarie del presente provvedimento. L'elenco è consultabile agli interessati presso l'Ufficio Sociale del Comune di Pomarance – Piazza Sant’Anna n. 1 – Pomarance - previo appuntamento telefonico al n. 0588 62326 oppure tramite e-mail all’indirizzo: e.franconi@comune.pomarance.pi.it

Il responsabile del procedimento è il Direttore del Settore Affari Generali dr.ssa Eleonora Burchianti (0588/62319 – PEC: comune.pomarance@postacert.toscana.it);

In allegato la graduatoria definitiva contenente gli importi attribuiti

Allegato graduatoria definitiva.pdf (572,24 KB)