AGEVOLAZIONI TARIFFARIE A CARATTERE SOCIALE PER LE UTENZE DEBOLI DEL SERVIZIO IDRICO INTEGRATO –CONFERENZA TERRITORIALE N. 5 “TOSCANA COSTA”
Si tratta di un'agevolazione tariffaria a carattere sociale integrativa rispetto al bonus idrico nazionale, stabilita dall'Autorità Idrica Toscana e destinata alle utenze "deboli", corrispondenti ai nuclei familiari residenti nei Comuni dell’Autorità Idrica Toscana che versano in condizioni socio-economiche disagiate. Per la partecipazione a tale misura è necessario il possesso da parte del richiedente di alcuni requisiti e condizioni definiti annualmente.
AVVISO DI PUBBLICAZIONE DEL FILE CONTENENTE I CONTRIBUTI SPETTANTI AI RICHIEDENTI AMMESSI ANNO 2024
Il Direttore del Settore Affari Generali del Comune di Pomarance informa gli interessati che in data 27.08.2024 è stata pubblicata all’Albo Pretorio on line la Determinazione n. 636 del 27.08.2024 con la quale è stato approvato il file contenente l'ammontare dei contributi spettanti ai richiedenti ammessi anno 2024.
Il file riepilogativo è allegato in calce alla pagina.
Ai sensi del Regolamento Europeo 679/2016 (GDPR), è omessa la pubblicazione dei dati identificativi delle persone fisiche destinatarie del presente provvedimento. L'elenco è consultabile agli interessati presso l'Ufficio Sociale del Comune di Pomarance – Piazza Sant’Anna n. 1 – Pomarance - previo appuntamento telefonico al n. 0588 62303 oppure tramite e-mail all’indirizzo: segreteria@comune.pomarance.pi.it
Il responsabile del procedimento è il Direttore del Settore Affari Generali dr.ssa Eleonora Burchianti (0588/62319 – PEC: comune.pomarance@postacert.toscana.it
Elenco_degli_ammessi_e_dei_non_ammessi_ANONIMIZZATO.pdf (57,96 KB) |
file_contributi_idrico.pdf (443,45 KB) |